ICP-6800S |
Lo spettrometro ottico ad emissione al plasma ad accoppiamento induttivo petrolchimico (
ICP6800S
) è uno strumento professionale per l'industria petrolchimica lanciato da Macylab Instruments. Può essere usato per determinare più di 30 elementi nel
petrolio grezzo
, principalmente per
Fe, Na, mg, Ni, V, CA, Pb, Mo, Mn, CR, CA, Ba, AS
; può essere utilizzato anche per misurare
Fe, mg, Pb, si
nella
benzina
e gli elementi di usura dell'additivo nell'
olio lubrificante
, può essere utilizzato anche per la determinazione multielemento negli
oli base
; per la determinazione del sodio nella
formaldeide
e per la determinazione
del tracciante di campo olio
.
Caratteristiche principali
Stabilità delle prestazioni L'utilizzo di alimentatori rf a stato solido, di piccole dimensioni, ad alta efficienza, potenza di uscita stabile, con una varietà di funzioni di protezione e molti altri vantaggi, il carico con tecnologia di adattamento completamente automatica, velocità di adattamento, migliorano l'efficienza dell'uso dell'alimentatore e la stabilità dello strumento, e rendere l'intero processo di accensione semplice e conveniente.
Automazione dell'iniezione Lo strumento è dotato di una pompa peristaltica a dodici rulli a quattro canali ad alta precisione, in grado di garantire la precisione dell'iniezione e prevenire contemporaneamente l'accumulo di liquidi. La velocità della pompa peristaltica può essere regolata continuamente per soddisfare le varie esigenze di test dei clienti.
Parametri di controllo del flusso Adottare un controllore di flusso di massa importato ad alta precisione.
Sistema a temperatura costante ad alta precisione L'intero percorso ottico di adottare il sistema di protezione a temperatura costante di precisione. Il controllo della temperatura può essere impostato in tempo reale in base alla temperatura ambiente effettiva del laboratorio del cliente, senza la necessità di accendere il climatizzatore in modo continuo per un lungo periodo di tempo. Precisione di controllo della temperatura ≤±0.1%, sistema di protezione della temperatura costante di precisione per garantire la stabilità del percorso ottico e rendere i dati di test più stabili.
|
Campo di applicazione |
Spettrometro ad emissione di plasma ad accoppiamento induttivo (ICP6800) sviluppato da Macylab Instruments con molti anni di accumulo tecnologico. Viene utilizzato per misurare tracce e tracce di varie sostanze (dissolibili in acido cloridrico, acido nitrico, acido fluoridrico, ecc.) e il contenuto di elementi metallici o di elementi non metallici. È stabile e affidabile, con un elevato grado di automazione e facilità di funzionamento.
Attualmente, gli strumenti sono ampiamente applicati in vari settori quali terre rare, geologia, metallurgia, industria chimica, protezione ambientale, medicina clinica, prodotti petroliferi, semiconduttori, alimenti, campioni biologici, scienze criminali, ricerca agricola e così via.
Certificato |
Profilo aziendale |
Mostre |