Etanolo/alcool Distilleria pianta
1. Si tratta di un set completo chiavi in mano, attrezzature semplici, meno lavoratori, meno area, meno costi.
2. Possiamo progettare, produrre, installare e regolare le attrezzature di fermentazione e distillazione lavorazione e distillatore di alcol in acciaio inossidabile che può produrre alcol (etanolo) da 50 l a 100 000 l al giorno.
3. Possiamo usare mais/mais, grano, manioca, melassa, riso, Patata, data cinese, bagasse, barbabietola e canna da zucchero che contiene amido o materiale zuccherino per produrre alcool/etanolo.
4. Possiamo fare il sistema di chiavi di rotazione o parte di sezione della linea di produzione di alcool/etanolo.
5. Possiamo migliorare e ricostruire la vecchia linea di produzione di alcol (etanolo).
6. Possiamo fornire consulenza e istruzioni sul risparmio energetico sulle opere civili.
Potete scegliere una singola torre di distillazione per risparmiare denaro, 5 colonne di distillazione o più per ottenere alcool di qualità superfine (etanolo), o anche più alti.
Il processo alcool/etanolo consiste principalmente nella sezione di fresatura, nella sezione di liquefazione, nella saccarificazione
Sezioni di sezione, fermentazione e distillazione, sezioni di alimenti per animali DDGS, evaporazione Multi-Effect e MVR, macchinari per essiccatoio e trattamento delle acque reflue.
Capacità di elaborazione | Da 500 l al giorno a 500 l al giorno |
materia prima trattata | melasse, amido, manioca, patata, ecc. |
Descrizione del prodotto
Scambiatore di calore
Lo scambiatore di calore è un'apparecchiatura ad alta efficienza di scambio di calore usata in alcool, solvente, ferimento di alimento, farmaceutico, petrolchimico, refrigerazione, chimica organica, industria metallurgica , adatta per il trasferimento termico a convezione di liquido a liquido, gas a gas, gas a liquido.
Lo scambiatore di calore è suddiviso in scambiatore di calore tubolare, scambiatore di calore a piastra a spirale. Lo scambiatore di calore tubolare comprende condensatore, preriscaldatore, ribollitore, evaporatore, macchina asciugatrice. Lo scambiatore di calore a piastra a spirale comprende uno scambiatore non smontabile.
Lo scambiatore di calore è realizzato in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile.
La colonna è una sorta di apparecchiatura chimica, che viene utilizzata per effettuare un contatto stretto tra gas e liquido, gas e solido, liquido e liquido, e per completare il processo di trasferimento del calore e di trasferimento della massa catalizzando la loro interazione. Colonna è utilizzata per distillazione, assorbimento, estrazione, ecc.
La colonna può essere divisa in colonna a piastra e colonna di imballaggio da strutture diverse. I tipi comunemente utilizzati sono i seguenti: Colonna con tappo a bolle, colonna di imballaggio, colonna con piastra a setaccio, colonna a doppio flusso, colonna con valvola a galleggiante, colonna a disco rotante, ecc.
Il recipiente a pressione è un tipo di dispositivo a tenuta d'aria in grado di sopportare la pressione e contenere gas e liquido. Per sostenibilità della pressione, il recipiente a pressione può essere diviso in un recipiente a bassa pressione,
Recipiente a media pressione, recipiente ad alta pressione; per mezzo, può essere suddiviso in recipiente infiammabile, non infiammabile, tossico, atossico, altamente tossico; A scopo nel processo, il recipiente a pressione può essere diviso in recipiente di reazione, recipiente di scambio termico, recipiente di separazione, recipiente di stoccaggio.
Informazioni sul nuovo processo
Processo di distillazione a tre effetti su cinque colonne
La nostra azienda progetta e produce le più recenti attrezzature per distillazione a tre effetti a cinque colonne. Questo nuovo processo è promosso sulla base della tradizionale colonna a pressione differenziale a cinque colonne e utilizzato principalmente per la produzione di alcol super-fine.
La chiave di questo processo è il riscaldamento, il vapore riscalda direttamente una colonna e trasferisce il calore ad altre 4 colonne per ottenere un accoppiamento termico a tre effetti e un risparmio energetico. In termini di efficienza elettrica, può risparmiare il 50% di elettricità ed evitare la riparazione delle pompe di circolazione ed estendere anche la durata delle caldaie.
Tabella degli indicatori di qualità e consumo energetico per alcol super-fine
Processo di distillazione a tre effetti su colonna a doppio effetto
Questo processo si applica alla produzione di alcool di grado generale e etanolo combustibile, ed è stato concesso il brevetto nazionale cinese, è l'unica applicazione riuscita di doppia colonna di mash
e tre effetti nel mondo, che produce alcol di grado generale.
Questo processo è composto da colonna mash, colonna di rettifica e colonna composita. La colonna composita funziona come colonna di mash e colonna di rettifica.
La chiave di questo processo è il riscaldamento: Il vapore riscalda direttamente una colonna e trasferisce il calore ad altre 2 colonne per ottenere un accoppiamento termico a tre effetti e un risparmio energetico.
Il vantaggio di questo processo è il risparmio energetico, che consente di risparmiare oltre il 40% di vapore.
Tabella degli indicatori di qualità e consumo energetico per alcol di grado generale
Impianto di distillazione dell'etanolo 95%-99.9%, linea di produzione di alcol/etanolo, impianto di produzione di etanolo.