L-alanil-L- glutammina materia prima CAS 39537-23-0 alanil glutammina

Model No.
py0129
Mf.
C8h15n3o4
n. cas
39537-23-0
Pacchetto di Trasporto
25kg/Drum
Specifiche
99%
Marchio
puya
Origine
China
Capacità di Produzione
5000kg/Month
Prezzo di riferimento
$ 72.00 - 135.00

Descrizione del Prodotto

L-alanil-L-glutammina CAS 39537-23-0 alanil glutammina
Nome prodotto: L-alanil-L-glutammina
Sinonimi:   L-ALANIL-L-GLUTAMMINA (ALA-GLN);L-ALANINA-L-GLUTAMMINA;L-ALANIL-L-GLUTAMMINA;H-ALA-GLN-OH;GLUTAMMINA-S;DIPEPTIVEN;ALANIL-GLUTAMMINA;ALA-GLN
N. CAS 39537-23-0
Formula: C8H15N3O4
Peso formula: 217.22
Appesantimento: Polvere
Colore:   Bianco
Solubilità: Acqua (con parsimonia)
Conservazione:   2-8°C.
Standard:   USP/EP/IH

La L-glutammina (Gln) è un precursore essenziale per la biosintesi dell'acido nucleico. È un amminoacido molto abbondante nel corpo, che rappresenta circa il 60% degli amminoacidi liberi nel corpo. È un regolatore della sintesi e della decomposizione delle proteine. È una matrice importante escreta dai reni del vettore che vengono trasferiti dai tessuti periferici agli organi interni. Svolge un ruolo importante nella funzione immunitaria del corpo e la riparazione del libro chimico delle ferite.

Funzione
La glutammina alanilico è una polvere cristallina o cristallina bianca o biancastra; inodore; igroscopica; solubile in acqua, solubile in acido acetico glaciale, quasi insolubile o insolubile in metanolo o etanolo.
N(2)-L-alanil-L-glutammina può essere suddivisa in glutammina e alanina nell'organismo, e le sue caratteristiche possono essere integrate con glutammina tramite infusione di nutrizione parenterale. Gli amminoacidi rilasciati dalla decomposizione del dipeptide sono immagazzinati come nutrienti nelle parti corrispondenti del corpo e sono richiesti per essere metabolizzati dal corpo casuale. Per il trattamento della deplezione di glutammina nel corpo, questo prodotto può essere utilizzato per il supporto nutrizionale parenterale.

 

Chimica Farmaceutica

FPMONTSERRATROIG.CAT, 2023